Box Doccia su misura per te a Torino!



La nostra azienda Casa della Piastrella situataa Torino si occupa da molti anni di offrire ad una vasta e sempre più variegata clientela il meglio del mercato dell’arredo bagno: infatti, ci avvaliamo proprio delle nostre competenze e della nostra pluriennale esperienza per rispondere alle esigenze del cliente, per allinearci alle richieste di mercato e per proporre interessanti prodotti che siano di specifico uso del cliente nel rispetto delle esigenze di funzionalità e di praticità.

Le esigenze del cliente possono naturalmente cambiare: e per questo motivo, pensiamo che uno dei punti di forza di un’azienda come la nostra sia proprio quello di andare a ricercare sempre il meglio, per essere in linea con le ultime tendenze e per non lasciare assolutamente nulla al caso.

Quando parliamo di arredo bagno a Torino, pensiamo ad alcuni fattore chiave che rendono l’azienda casa della Piastrella una delle più ricercate e preferite nel settore: fattori chiave come funzionalità del prodotto, qualità dei materiali, rispetto delle necessità di una clientela sempre più esigente, sono sicuramente i punti di forza che guidano la nostra azienda e che la rendono rispettata ed apprezzata nel settore dell’arredamento bagno, dei box doccia di ogni tipo e per ogni uso.

I Box Doccia di Casa Della Piastrella

irba box doccia

Funzionalità perché parlando di arredo bagno non dobbiamo pensare solo alle caratteristiche estetiche – comunque oggi importantissime grazie al ruolo che il bagno sta assumendo da qualche anno – perché è necessario soprattutto per le persone che lavorano e che quindi hanno poco tempo da dedicare alla propria cura personale, potersi avvalere di prodotti di uso semplice e veloce, come ad esempio un box doccia pratico e funzionale: un box doccia ha delle caratteristiche ben precise che rispettano le esigenze di funzionalità e di praticità, perché tende a fare una doccia veloce chi ha meno tempo da dedicare al relax quindi sfrutterebbe di meno una vasca da bagno.

Inoltre, è necessario anche pensare alle esigenze di spazio, naturalmente variabili: chi possiede un bagno non troppo grande potrebbe preferire un box doccia – comunque accessoriato – alla classica vasca da bagno.

Peraltro, dopo lo stress e le fatiche di una lunga e tediosa giornata di lavoro, cosa c’è di meglio se non una bella doccia per ritemprarsi e per riprendere un po’ di energia?

A Torino, presso la nostra azienda, garantiamo il massimo rispetto di questa esigenza di funzionalità nell’arredo bagno, ma non possiamo dimenticare che l’ambiente del bagno sta diventando, nel corso degli anni, un luogo in cui non solo ci si dedica alla propria igiene personale, ma ci si rilassa e ci si ritempra dopo una giornata di lavoro. Il bagno sta assumendo un ruolo sempre più ampio: è un luogo in cui ci si dedica alla cura del corpo, sia quando vi sono esigenze di velocità e di funzionalità, sia quando si ha più tempo da dedicare a sé stessi ed alla propria cura.

Box Doccia come elemento pratico e funzionale del nostro bagno

axia box doccia

In generale, parlando di arredamento del bagno si fa riferimento a due usi specifici di questo ambiente: chi preferisce il box doccia, è sicuramente una persona pratica ed attiva, che sa di non avere molto tempo da dedicare al bagno e preferisce utilizzare la doccia; poi vi è chi, viceversa, preferisce la vasca da bagno, meglio ancora se idromassaggio, per ottenere il massimo del relax dal tempo che dedica alla propria igiene personale.

Uno Box Doccia per ogni esigenza

Al giorno d’oggi, tuttavia, è possibile fornire un’unica risposta a due esigenze solo all’apparenza diverse: esistono box doccia di diverso tipo e di diversa grandezza, per garantire anche al cliente più esigente un’ottima qualità del prodotto ma anche la massima funzionalità e praticità, anche nel rispetto del relax.

I box doccia idromassaggio o i box doccia relax combinano la tipica praticità della doccia con il rilassamento che è possibile ottenere con un angolo dedicato al relax ed all’idromassaggio.

E come se non bastasse, oggi è anche molto semplice rivoluzionare e rimodernare il proprio bagno a Torino, grazie alle possibilità di trasformazione da vasca a doccia: apparentemente, questa sembra un’operazione difficile e complicata, che richiede molto tempo, molto denaro, ed anche molti lavori. In realtà, però, le operazioni di trasformazione da vasca da bagno a doccia sono molto semplici, non richiedono un dispendio economico eccessivo, ed allo stesso tempo non richiedono lavori edili particolari.

Trasformazione della vasca in doccia

La trasformazione da vasca da bagno a doccia viene effettuata semplicemente nel giro di mezza giornata, al massimo otto ore, senza aver bisogno di opere murarie e senza sporcare né rovinare il bagno o le piastrelle esistenti: una vera e propria rivoluzione, se vogliamo, dal punto di vista della ristrutturazione del bagno, perché in pochi passi e senza un eccessivo dispendio di soldi ed energie è possibile avere un angolo doccia pratico, funzionale, ma anche rilassante.

Organizzare l’angolo doccia al meglio

Come sappiamo, anche l’angolo doccia rappresenta il luogo in cui rilassarsi e dedicarsi a sé stessi, specialmente dopo una dura giornata di lavoro. Per questo motivo è importante organizzarlo alla perfezione, partendo dalla scelta del box doccia. La qualità di un box doccia non è determinata solo dal design ma anche, ovviamente, dalle materie prime utilizzate per la sua realizzazione, dal ciclo produttivo e dalla professionalità dell’azienda che lo realizza.

Ricerca, innovazione e sperimentazione fanno del box doccia un elemento indispensabile del vivere quotidiano: da esibire in quanto elemento decorativo per eccellenza. Da non dimenticare l’aspetto ergonomico che ne fa un prodotto che non può mai prescindere da comodità, leggerezza e praticità.

I materiali con cui vengono prodotti i box doccia, le cabine doccia ed i vari elementi del bagno devono essere sempre di ottima qualità, per poter rispettare le esigenze di massima funzionalità e durata del prodotto.

Convinti che la qualità debba essere sempre privilegiata, offriamo i migliori box doccia di Torino e provincia a prezzi altamente competitivi. Da noi troverai tantissime opportunità per scegliere il box doccia adatto alle tue esigenze.

Siamo in grado di offrire alla nostra vasta clientela le migliori marche, e prodotti accuratamente selezionati, grazie alla pluriennale esperienza che ci consente di affidarci ad aziende con un pedigree garantito.

Trattiamo i migliori brand del settore tra cui: Friges, Relax, Aveta, Ideal Bagno, Aquatech, Cesana e Samo.

Ulteriori info di approfondimento sui nostri Box Doccia a Torino

Scopri le Cabine Doccia
Trasforma la tua vasca da bagno in Box Doccia!
I prezzi dei Box Doccia
Colonne Doccia

Produttori di Box Doccia che trattiamo

Decor Italy (catalogo ufficiale)
Relax (sito ufficiale)
PDB Box Doccia
Novellini
Lacus