Prezzi dell’arredo bagno a Torino

Quanto costa arredare il proprio bagno? Qual è la forbice dei prezzi di un bagno completo?
Si potrebbero dare risposte alquanto generiche e dire che si va dai 1300-1500 euro fino ai 4-5000 euro.
Tuttavia introducendo il discorso dei prezzi proposti da Casa della piastrella, questi range cambiano sensibilmente perché riusciamo offrirvi il miglior rapporto qualità-prezzo. Da noi i prezzi dell’arredo bagno sono ribassati, in quanto disponiamo costantemente di offerte davvero convenienti, da non lasciarsi scappare, con sconti che arrivano fino al 50% del prezzo di listino!

Ampissima galleria di soluzioni scontatissime per l’arredo bagno! Clicca subito per entrare!

galleria offerte bagni

Giusto per fare un esempio, le nostre offerte base per bagni completi si aggirano, come prezzi, intorno agli 800 euro.
Poi si va man mano a salire, passando per i 1500 euro circa fino ad arrivare a quota 3000 o oltre. Stiamo però parlando di gamme differenti, materiali e qualità differenti man mano che il prezzo sale, qualsiasi bagno comprerete da noi, scegliendolo dalla nostra galleria delle offerte, risulterà comunque un affare.

C’è quindi l’imbarazzo della scelta, per conoscere i prezzi dell’arredo bagno in maniera più approfondita, accedi alla nostra galleria di offerte speciali.

I prezzi per l’arredo bagno non sono un mistero a Torino! Casa della piastrella offre il meglio del mercato, prendendo in considerazione tutte le esigenze e tutte le tasche, avendo come unico obiettivo un cliente soddisfatto.