Ceramiche Sant’Agostino

Casa della Piastrella offre il meglio del mercato dell’arredo bagno. Per questo motivo seleziona i migliori produttori per offrire alla sua clientela torinese la soluzione opportuna in base alle singole esigenze. In questa pagina vi proponiamo alcune delle soluzioni Ceramiche Sant’Agostino disponibili presso Casa della Piastrella.

 


 

Ceramica Sant’Agostino per l’arredo bagno

Nel settore della produzione di ceramiche e piastrelle per l’arredo bagno e, più in generale, per l’arredamento di altre zone di una casa, Ceramica Sant’Agostino è ad oggi una delle aziende più ricercate, considerata una tra le aziende leader nel settore.

Ciò che rende questa azienda così interessante è da un lato lo stile, ovvero la ricercatezza con cui vengono  prodotte le piastrelle e le ceramiche per l’arredo bagno, in una tradizione fedele al passato ma anche volta all’innovazione ed al futuro; dall’altra parte anche l’uso di materiale di ottima qualità e pregio, con rifiniture eccellenti, che ben si adattano a varie tipologie di clienti e di esigenze.

Ma ciò che colpisce principalmente è soprattutto il fatto che, rispetto ad altre aziende italiane del settore dell’arredo bagno – molte delle quali sono locate in un punto definito dell’Emilia Romagna e comunque diverso da quello in cui si trova quest’azienda – la ditta Ceramica Sant’Agostino si trova a Ferrara, una zona relativamente lontana dalle altre aziende.

Questo ha reso possibile una crescita dell’azienda sempre proiettata all’autonomia ed all’indipendenza, sia da un punto di vista progettuale che sotto il profilo stilistico ed artistico: mai come per quest’azienda è possibile ottenere produzioni innovative e ben lontane da quelle delle aziende di settore, con un equilibrio perfetto ed esteticamente molto piacevole, che rendono questa azienda una delle più ricercate.

Ceramica Sant’Agostino rappresenta quindi una scelta vincente, ed è ancora oggi guidata dalla famiglia del suo fondatore, in una continua tradizione di ricerca qualitativa del prodotto e del processo tecnologico e lavorativo ottimale per l’arredo bagno.

La qualità e l’affidabilità sia dei prodotti che dei produttori sono i punti fondamentali che rendono questa azienda vincente, ma non solo: la possibilità di usufruire di materie prime di alto livello qualitativo, che rispondono alle esigenze di un mercato che è in continuo cambiamento ed in continua evoluzione, è un gran punto a favore dell’azienda, che opera sul mercato ormai da molti anni.

Diverse sono le tipologie di prodotto presentate da Ceramica Sant’Agostino, con una scelta di collezioni molto ampia e molto variegata, che si suddivide per stile, per tipologia di materiale, e per ambiente: ideali per uno stile classico nell’arredo bagno, sono ad esempio i prodotti Luxor, mentre per uno stile contemporaneo e più aderente ai gusti moderni ci sono le collezioni Viktoria, più minimaliste ed essenziali.

Ma l’arredo bagno non è l’unica soluzione proposta: l’azienda si occupa anche di altre zone della casa, con particolare attenzione anche alla cucina, alle zone living, ed agli esterni.

Casa della Piastrella vi offre il meglio di questo importante brand, qui a Torino, con tutta la nostra esperienza ed assistenza; consulta le offerte per l’arredo bagno presenti in questo sito e vieni al nostro Showroom per toccare con mano tutte le soluzioni arredo bagno che abbiamo per te!