Bugnatese Rubinetteria

rubinetteria bugnatese arredo bagno torinoArredo bagno Torino, leader piemontese nel settore del bagno in ogni suo componente, vanta di un esperienza pluriennale e gode pertanto di una stretta collaborazione con i migliori fornitori italiani ed europei, per offrire ai propri clienti i prodotti migliori sul mercato ma a prezzi vantaggiosi.

Un’importante collaborazione è proprio quella con la Bugnatese rubinetteria.

L’azienda

La Bugnatese rubinetteria viene fondata nel 1950 da Cipriano Marietta, che da subito aveva improntato l’azienda su valori di qualità e di tradizione tipici del made in Italy.

Con passione e voglia costante di innovarsi, l’azienda Bugnatese non ha mai cercato scorciatoie per facili guadagni a discapito della qualità dei suoi prodotti e questa scelta l’ha premiata consentendole la vendita in ambito internazionale.

Il 70 per cento del suo fatturato infatti è all’estero, progetti e collaborazioni altisonanti come i più importanti hotel di Dubai, prestigiosi residence italiani e altri hotel in ambito europeo.

Lo stile e il design dell’azienda sono inconfondibili e con i suoi prodotti, riesce a trasformare il bagno o la cucina, ad impreziosire gli spazi che siano essi privati o pubblici.

Ed e proprio con la lista dei suoi clienti che l’azienda ama presentarsi. Ecco i principali:

  • GRECIA (Amouliani island – Agionissi Resort & Spa)
  • ITALY (Roma – Hotel Ripa Residence, Isola d’Elba – Hotel Villa Italia, Milano – Grand Hotel Puccini)
  • REPUBBLICA CECA (Lázně Bělohrad, Praga – Hotel Jindrˇ išská, Praga – Hotel Casa Marcello)
  • ROMANIA (Sighisoara (Brasov) – “CORONA” Hotel , Arad – “IMOINVEST” Complex – 160 apartments, Timisoara – Residential quarter “ANA” , Timisoara – Board “VALERY” I, II and III, Mosnita Noua (Timis) – Residential quarter “MOSNITA” , Dumbravita (Timis) – Residential quarter “DUMBRAVITA”)
  • UCRAINE (Kiev – Hetman Hotel, Kiev – Hotel Orli)
  • UNGHERIA (Budapest – Boscolo Hotel, Inárcs – Saint György Hotel, Budapest – Gerlóczy Hotel, Bikal – Puchner Castle)
  • KOREA (IN&IN Town House, Guest House, Xenith Pent House, Training Centre, Rolling Hills Golf Club, Pien Polus ,Cheonan-city – PentAport)
  • BAHREIN (Mercure Grand)
  • ABU DHABI (National Exhibition Center, Crowe Plaza, Staybridge Hotel, Khalidia Palace Rotani Hotel)
  • DUBAI (Hayatt Regency – Deira, Raffles Hotel – Wafi City, Al Bararari Development, Asian Hotel, Millenium Tower, Capital 4 Tower , Equestrian Villas, Jumeirah Golf Estate – Flame Tree Village, Mall of the Emirates – Kempinsky Hotel, Burj Dubai – South Ridge, Jumeirah Golf, Estate – Whispering Pines, Versace Palace Hotel, Mac Air Villas)
  • TURKMENISTAN (Dashoguz – Ruhyyet Palace)

I prodotti

La bugnatese rubinetteria ha catalogo, composto di ben 28 serie, che comprende referenze classiche, tradizionali, con richiami neobarocchi o che giocano con il minimalismo, moderne e con una sezione dedicata agli accessori.

Arredo bagno Torino offre le principali serie dell’azienda, tutte rigorosamente selezionate, per offrire alta qualità a prezzi accessibili.

Per ulteriori informazioni o per acquistare la rubinetteria che darà un tocco in più al vostro bagno, venite a trovarci presso arredo bagno Torino, la Casa della Piastrella!