Casa della Piastrella
Corso Torino 85/A, Buttigliera Alta (TO)
T. 0119348215
E. info@casadellapiastrella.it

Arredo Bagno Torino | Bagno realizzato 36
1950
page-template-default,page,page-id-1950,page-child,parent-pageid-886,cookies-not-set,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.2,side_area_over_content,header_top_hide_on_mobile,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

Bagno realizzato 36

<< Indietro | Avanti >>

Un mobile da bagno può avere due lavabi?
Certo, se il mobile è della misura adeguata e l’impianto è predisposto o modificabile per un doppio lavabo, è possibile montare due lavabi sullo stesso mobile.
Facendo un passo indietro dobbiamo solamente considerare se l’installazione di un mobile da bagno con doppio lavabo è preferibile – o utile – rispetto il più classico lavabo singolo.
Sostanzialmente se un single volesse un doppio lavabo, magari perché è di moda oppure esteticamente lo trova più bello, tenderei a sconsigliarlo perché si troverebbe ad utilizzare per abitudine uno solo dei lavabi, lasciando il secondo perfettamente intonso.
Se invece a chiedere di installare in casa un mobile con due lavabi fosse una famiglia composta dalle quattro o più persone ecco che avere due lavabi unirebbe il fattore estetico alla praticità di potersi servire contemporaneamente dei lavabi.

<< Indietro | Avanti >>