Casa della Piastrella
Corso Torino 85/A, Buttigliera Alta (TO)
T. 0119348215
E. info@casadellapiastrella.it

Arredo Bagno Torino | Bagno Realizzato 15
1982
page-template-default,page,page-id-1982,page-child,parent-pageid-886,cookies-not-set,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-4.2,side_area_over_content,header_top_hide_on_mobile,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

Bagno Realizzato 15

<< Indietro | Avanti >>

Il piatto doccia è uno degli elementi principale da esaminare durante la scelta dei materiali per la ristrutturazione completa di un bagno.
Andrà pensato per essere della misura corretta rispetto allo spazio utile interno alla futura doccia, ma non troppo grande per le misure complessive del bagno.
Come sempre non esiste una regola fissa, dovremo scegliere di volta in volta a seconda dei gusti e delle misure a nostra disposizione.
Con l’avanzare della tecnologia anche i piatti doccia hanno subìto notevoli variazioni rispetto ai prodotti tradizionali, infatti oggi molti sono di un materiale composito ed hanno un’altezza compresa tra i due e tre centimetri, che rende possibile l’installazione a filo pavimento, cioè senza gradini rispetto al piano del pavimento.
Questo nuovo genere di piatti doccia sono disponibili in una ampia scelta di colori e di dimensioni: fino ad un metro per due!

<< Indietro | Avanti >>